Manchester City-Inter, nessuna prelazione per gli abbonati. Idea maxischermo a San Siro
Tifosi nerazzurri in trepidante attesa con le attenzioni rivolte sulla importante riunione organizzativa di oggi dalla quale emergeranno i dettagli della vendita dei biglietti per Manchester City-Inter, finale di Champions League in programma il prossimo 10 giugno ad Istanbul. Come scrive stamattina La Gazzetta dello Sport non ci sarà alcuna prelazione per gli abbonati, anche perché sarebbe impossibile garantire un biglietto per tutti i fedelissimi: l’Inter ha 40 mila tesserati per il campionato, il doppio dei biglietti a disposizione per la finale contro il City. Di sicuro, saranno garantiti almeno due tagliandi a ogni Inter Club, poi il numero crescerà in base al numero degli iscritti al club stesso.
La strada “più semplice” potrebbe essere quella dei pacchetti da affidare alle agenzie di viaggio, con tanti voli charter pronti a decollare alla volta della Turchia. Il pacchetto comprenderà solo il volo e il biglietto per lo stadio, non è escluso che si possa partire al mattino del giorno della gara e rientrare all’alba del giorno dopo, quindi senza dormire. Considerando che dalle prime ore post qualificazione dell’Inter alla finale i prezzi dei voli sono schizzati fino a quasi mille euro per un diretto Milano-Istanbul, questa soluzione sembra quella più sicura, ma non sarà certo agevole riuscire ad acquistare il pacchetto.
Per quanto riguarda la possibile apertura del Meazza per i tanti tifosi che non riusciranno a raggiungere Istanbul sarà valutata più avanti, perché adesso le necessità organizzative sono ovviamente altre. Però l’idea sembra piacere a tutti: dal club al Comune, passando chiaramente per i tifosi. Per sentirsi a casa ed eventualmente essere già nel luogo giusto per la festa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati