Lukaku, accoglienza fredda: non solo San Siro, anche gli ex compagni
L’accoglienza riservata a Romelu Lukaku a San Siro durante la partita Inter-Napoli è stata prevedibilmente aspra: il giocatore è stato accolto da una pioggia di fischi sia al suo ingresso in campo che ad ogni tocco di palla. DAZN, attraverso la rubrica Bordo Cam, ha messo in evidenza i dettagli di questi momenti, soffermandosi in particolare sui saluti iniziali tra i giocatori.
"Il rapporto tra Romelu e i suoi ex compagni rimane invariato: freddo e distaccato. Persino il suo vecchio amico Lautaro evita il contatto visivo," commenta l’emittente, descrivendo l'atmosfera tesa al momento dell'ingresso in campo.
Pubblicità
Le più lette
Primo piano

