Lukaku a Sky: "Ora mi sento fiducioso sugli scatti. Ringrazio Gravina, la sua decisione sarà importante nella lotta al razzismo"

Ai microfoni di Sky Sport, Romelu Lukaku commenta così la sua strepitosa prestazione contro l'Empoli, che l'ha visto firmare due gol e un assist: "Il secondo gol è "alla Lukaku"? Ora sono più fiducioso sugli scatti lunghi, stiamo facendo un ottimo lavoro coi preparatori e mi sento meglio. Mi sento più pronto e più efficace nei movimenti. Ho vissuto un infortunio grave e avevo timore, non ne avevo mai avuto uno così. Ora mi sono ripreso e voglio continuare così".
Hai ringraziato i tifosi dell'Inter dopo la doppietta.
"Dobbiamo sempre ringraziare i tifosi, che in ogni partita ci danno la fiducia per fare meglio. Quest'anno abbiamo vissuto un campionato molto complicato, però li dobbiamo ringraziare sempre per come ci sono stati vicini durante la stagione".
Ci commenti il gesto di Gravina, che ti ha consentito di giocare contro la Juventus?
"Lo ringrazio, perchè mi dà la possibilità di giocare quella partita. Lo vedo come un grande passo in avanti per il calcio italiano nella lotta contro il razzismo. Ora dobbiamo solo guardare avanti, recuperare e preparare quella partita",
Quale sarà il tuo obiettivo ora? Ti sei tenuto i gol per il finale di stagione?
"Io voglio fare il meglio e aiutare la squadra, è questo il mio obiettivo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
