Luis Henrique "Questo è il mio primo Derby, voglio vincere!"
Luis Henrique ha parlato nel pre partita di Milan-Inter ai microfoni di Inter TV: "Sappiamo tutti che è una partita bella da giocare. Il mio primo Derby, sono contento di giocare e voglio vincere. Abbiamo lavorato per vicnere. Vogliamo portare i tre punti a casa. Io amo questo sport, essere qui e poter giocare è un sogno io sono sempre disponibile e pronto per Chivu".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

