Longhi sul derby: "Curioso di capire se il gap fra Inter e Milan si è ridotto oppure no"
Ai microfoni di Radio Sportiva il giornalista Bruno Longhi parla del derby di domani: "C’è molta curiosità per capire se tra Inter e Milan, a prescindere dal risultato, c’è ancora quel gap visto l’anno scorso, se è stato ridotto o se il Milan è riuscito addirittura a supera l’Inter. Non dimentichiamoci che l’Inter ora ha Sommer in porta e Thuram davanti mentre l’anno scorso aveva Onana più due attaccanti invidiati da tutti come Dzeko e Lukaku. Fermo restando che sono due squadre che hanno dimostrato di esserci e che il Milan ha qualche problema in difesa".
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

