Lindahl (CMO LeoVegas): "Ecco come ci siamo avvicinati all'Inter, feeling sin da subito"
LeoVegas è diventato lo sponsor ufficiale delle maglie d'allenamento dell'Inter e il CMO dell'azienda, Niklas Lindahl, ha commentato così la partnership coi nerazzurri sul sito del gruppo svedese: "La nostra storia con l'Inter è iniziata lo scorso anno, quando la nostra piattaforma italiana LeoVegas.news ha stretto una partnership col club in autunno. Fin dal primo giorno, abbiamo riconosciuto il potenziale di questa partnership. Ciò è stato evidente durante il ritiro invernale dell'Inter a Malta all'inizio di dicembre, quando abbiamo ottenuto ottimi riscontri mentre agivamo da partner temporanei per il Training Kit. L'interesse per il nostro marchio è aumentato, e in questi ultimi due mesi abbiamo collaborato in modo molto efficace con l'Inter.
Entrambe le parti hanno visto il potenziale di questo rapporto e sono state ansiose di portarlo al livello successivo. La combinazione dei nostri grandi marchi con l'enorme fanbase globale dell'Inter – 508 milioni di persone! – offre un enorme potenziale per aumentare la nostra visibilità negli sport e nelle scommesse sportive. Sono entusiasta di questa fantastica opportunità. Il marchio LeoVegas Group sarà visibile a un pubblico di appassionati di sport in tutto il mondo. Allo stesso tempo, possiamo sfruttare i vantaggi della collaborazione con l'Inter, un vero marchio sportivo globale, e continuare a costruire su questo rapporto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati