Le scelte di Inzaghi: Barella alla prova da regista, Lautaro per rompere il digiuno
Vincere per riprendersi subito la vetta. L'Inter ha una opportunità ghiotta tra poco contro il Sassuolo, ma il match è ricco di insidie. Il pericolo più grande per i nerazzurri è rappresentato da Marcelo Brozovic, o meglio dall'assenza del croato. Per la prima volta in questa stagione l'ex Dinamo o mancherà in campionato, ed Inzaghi ha scelto Barella nel ruolo di regista. Ad aiutarlo in fase di impostazione sarà Calhanoglu, mentre Gagliardini completerà il centrocampo.
Oggi a San Siro è un bel banco di prova pure per Lautaro: accompagnato da Sanchez il 'Toro' va a caccia del gol per rompere un il digiuno da reti in Serie A nell'anno nuovo. Si riposerà Dzeko, così come Dumfries: all'olandese è stato preferito Darmian sulla fascia destra. C'è De Vrij, toccherà invece ancora a Dimarco non far rimpiangere Bastoni.
Il Sassuolo, dal canto suo, risponde con l'artiglieria pesante: presenti dal 1' Scamacca e Frattesi, i due osservati speciali, con Dionisi che punta forte su Traorè, il quale st attraversando un momento più che positivo. Pesante l'assenza di Ferrari in difesa, squalificato dopo l'espulsione rimediata sette giorni fa contro la Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati