Le pagelle del Viktoria Plzen - Chory non punge, Sykora si divora il gol del pari

Le pagelle del Viktoria Plzen - Chory non punge, Sykora si divora il gol del pariTUTTOmercatoWEB.com
martedì 13 settembre 2022, 20:54News
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato a Plzen, Repubblica Ceca

Stanek 6 - Incolpevole sul gol di Dzeko, nel finale di primo tempo tiene in vita i suoi murando proprio il numero 9. Incolpevole pure sul secondo gol. 

Havel 5 - Partita parecchio complicata, rimanendo con la linea bassa il rischio è quello di rimanere troppo schiacciati dagli avversari. Dal 76’ Holik s.v.

Hejda 5 - Un paio di stoppate non lo assolvono dal gol di Dzeko, poi Gosens lo tiene in scacco durante tutta la gara.

Pernica 5,5 - Prova a reggere un po' di più rispetto al compagno di reparto, ma le sbavature sono parecchie, soprattutto quando inizia a calare l'ossigeno.

Jemelka 5 - Dumfries lo fa ammattire, ogni volta che l'olandese parte lui soffre. Non lo tiene quasi mai, sbaglia pure sulla seconda rete.

Kalvach 5,5 - Gara complicata, di quelle che difficilmente riesci a gestire contro un centrocampo a tre. E gli errori non mancano. Dal 76’ N’Diaye s.v.

Bucha 4,5 - Un'entrataccia su Barella gli fa finire la partita prima del previsto. Alla fine esce con un'ora di ritardo, anche prima si era visto poco.

Sykora 5,5 - È tra i più pericolosi, si inserisce spesso nell'area nerazzurro. Nel secondo tempo però spreca un'occasione clamorosa facendosi murare da Skriniar. Dal 71’ Jirka s.v.

Vikanova 6 - La prima azione pericoosa è la sua, affonda con costanza. In area però non aggancia un pallone che poteva essere pericolosissimo. Dall’84’ Cermak s.v.

Mosquera 5,5 - Va a corrente alternata, si vede poco davanti. Aiuta parecchio in difesa, ma non basta per evitare la sconfitta.

Chory 5 - Doveva essere l'uomo più pericoloso, ma stecca parecchio. Il trio nerazzurro lo cancella, i suoi nemmeno lo servono con costanza. Dal 71’ Bassey s.v.

Michal Bílek 5,5 - I suoi ci hanno provato, ma altri due gol ora pesano. I limiti ci sono tutti, ma in alcuni momenti del match manda al massacro i suoi.