Lazio, Vecino: "Sapevamo di soffrire contro una delle squadre più forti d'Europa"

Inter e Lazio pareggiano 2-2. I nerazzurri si mangiano le mani per aver sfiorato il sorpasso sul Napoli quasi all’ultima curva, mentre i biancocelesti sperano ancora nell’Europa che conta. Nella conferenza stampa post partita a San Siro è intervenuto il centrocampista della Lazio Matias Vecino
Tuo giudizio sulla stagione della squadra?
"Mancando una partita meglion aspettare perchè nel calcio può succedere di tutto. Con tutti i cambiamenti penso che stiamo facendo un buon lavoro. Purtroppo l'infortunio mi ha pregiudicato un po' il percorso. Ora sono al 100%, non abbiamo ancora parlato del mio contratto"
Che lettura dai della partita?
"Sapevamo che avremmo trovato difficoltà contro una delle squadre più forti d'Europa. Nel secondo tempo siamo andati uomo su uomo per provare a limitare di più la costruzione"
C'è amarezza per le altre partite? Cosa si può dire sulla costruzione della Lazio?
"In tutte le squadre servono giocatori d'esperienza, ora è inutile però pensare a quello che purtroppo non abbiamo fatto"
La soluzione Vecino trequartista la preferisci?
"Non è quella che preferisco ma mi metto a disposizione del mister. Preferisco essere mediano, oggi l'abbiamo fatta per provare a limitare i centrocampisti dell'Inter"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
