Lautaro a Inter Tv: "Cerco di imparare da Dzeko. La fascia da capitano? Grande orgoglio"

Lautaro a Inter Tv: "Cerco di imparare da Dzeko. La fascia da capitano? Grande orgoglio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 gennaio 2023, 20:55News
di Ada Cotugno

Ai microfoni di Inter Tv Lautaro Martinez ha commentato la vittoria dell'Inter: "Era una partita molto difficile, visto il risultato che avevamo fatto a San Siro con l'Empoli. La squadra si è messa a lavorare a testa bassa, sapevamo che era una partita difficile contro una squadra che gioca per un obiettivo. Loro hanno fatto un gol difficile da evitare, poi siamo stati bravi a restare in partita e far girare il risultato dalla nostra parte".

Non ti ferma nessuno...

"La fascia da capitano è un motivo di orgoglio, ho fatto tanti sacrifici per questo, anche la mia famiglia è orgogliosa. Cerco sempre di aiutare i compagni, se arrivano i gol è meglio per la squadra".

Quanto è bello giocare con Dzeko?

"Lui è un giocatore importantissimo per la squadra, conosciamo bene la sua carriera, ha fatto sempre bene. E' incredibile, cerco di imparare da lui e da tutti gli altri, è l'unico modo per far alzare il livello. Sono molto contento che stia facendo bene".

Martedì c'è l'Atalanta, poi il derby..

"Abbiamo un paio di giorni per preparare la Coppa Italia, è una competizione importante perché ti porta a giocare un trofeo. Dobbiamo recuperare energia e poi pensare al futuro"