La Serie A ricorda Commisso, minuto di silenzio prima di ogni incontro
La Serie A si è svegliata questa mattina con una notizia shock. Il presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, si è spento nella nottata, lasciando così oltre che la sua famiglia anche un popolo, quello Viola, che tanto lo ha amato in questi anni conditi di traguardi e momenti negativi.
Minuto di silenzio previsto...
Tutto il mondo del calcio si è stretto attorno alla famiglia di Commisso e alla famiglia Fiorentina. Un cordoglio arrivato dalla maggior parte delle squadre di Serie A e serie minori, compresa anche l'Inter che si è espressa con un comunicato ufficiale, al quale è seguita anche una dichiarazione di Marotta. Nonostante l'accaduto molto fresco, nella giornata di domani la Fiorentina scenderà normalmente in campo contro il Bologna al Dall'Ara, proprio contro Italiano, colui che stava portando alla gloria la squadra costruita da Commisso.
La Serie A, però, ha deciso di ricordare il presidente della Fiorentina con un minuto di silenzio prima dell'inizio degli incontri che si disputeranno nel weekend. Un ricordo simbolico di un uomo che in queste stagioni ha fatto il bene di questo sport e dell'ambiente viola, costruendo un centro sportivo ad hoc, e con un progetto stadio che si spera possa essere portato avanti dai suoi successori...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
