La Russa: "Ho chiesto dell'Under 23, Marotta mi ha detto che c'è un problema. Zhang? È innamorato dell'Inter"
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intercettato dopo l'assemblea dei soci dell'Inter a Milano ha parlato alla stampa di quanto discusso con i vertici de club nerazzurro: "È andata bene, non ho preso la parola per la prima volta perché non ce n'era motivo. Poi dopo ho chiesto a che punto sia l'idea di fare una squadra Under 23 come Juventus e Atalanta, visto che è dai tempi di Mourinho che non tiriamo fuori giocatori direttamente dal settore giovanile, anche se di giovani importanti ne sono usciti dall'Inter - le parole raccolte da TMW -. Poi ho parlato anche dello stadio, visto che l'opzione di rimanere da soli a San Siro sarebbe quella che mi piacerebbe più di tutte".
News sulla seconda squadra?
"Marotta mi ha detto che è un progetto che va avanti, c'è un problema di campi di allenamento, altrimenti l'avrebbero già fatta".
Mentre sullo stadio?
"È tutto in itinere. Dipende dai tempi perché se l'Inter dovesse ristrutturare San Siro ma il Milan poi dovesse andare via, restando però al Meazza fino al 2028, come si potrebbero iniziare i lavori? Insomma, sono sempre i nostri cugini a metterci i bastoni tra le ruote".
Quindi la famiglia Zhang vuole lasciare l'Inter?
"Non c'è stata nessuna indicazione. La famiglia Zhang è stata accolta con diffidenza, ma ha dimostrato di essere una presidenza appassionata, il presidente è innamorato. Il fatto che non si siano parole di un addio mi fa piacere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati