Non solo Milenkovic, l’Inter valuta Zagadou: il punto
Giorni importanti per capire come sarà costituito il prossimo reparto difensivo dell’Inter. In attesa di quello che potrebbe essere l’ultimo affondo del Psg su Milan Skriniar (che ad oggi non è ancora arrivato), i nerazzurri si sono portati avanti sugli eventuali sostituti dello slovacco, oltre che di Ranocchia, già accasatosi al Monza.
Per il posto da titolare in pole c’è Bremer, sul quale il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è espresso ieri lasciando intendere di voler monetizzare il più possibile la sua partenza. Oltre al brasiliano però, servirà almeno un altro centrale ed il nome più gettonato è quello di Milenkovic. Che il serbo sia opzione gradita all’Inter è noto, ma non è scontato riuscire ad arrivare a lui. Marotta ed Ausilio dunque si stanno cautelando con delle alternative.
Su tutte, secondo quanto raccolto dalla redazione de L’Interista, negli ultimi giorni ha preso quota la candidatura del francese Dan-Axel Zagadou. Il classe ’99 si è svincolato in estate dal Borussia Dortmund ed è stato proposto alla dirigenza della Beneamata, che lo sta valutando nella rosa delle ipotesi. Sia in Italia, dove Napoli e Roma monitorano la situazione che soprattutto all’estero (Ligue One su tutte) gli estimatori di Zagadou non mancano. Lo stesso ragazzo in questi giorni sta riflettendo su quale sia per lui la soluzione migliore, vista la giovane età. Una pista dunque ancora tiepida, ma da tenere sotto osservazione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati