l'interista

Delgado (Telefe Bahia Blanca): "Pallone d'Oro? Lautaro se la gioca con Haaland"

L'INTERISTA - Delgado (Telefe Bahia Blanca): "Pallone d'Oro? Lautaro se la gioca con Haaland"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 maggio 2023, 13:12News
di Daniele Najjar

Prima il gol in semifinale di Champions, decisivo per eliminare le velleità di rimonta del Milan. Poi la doppietta in finale di Coppa Italia. Un dubbio ora sorge spontaneo a tifosi ed addetti ai lavori: non è che Lautaro Martinez possa puntare addirittura al Pallone d’Oro, qualora dovesse essere protagonista anche ad Istanbul contro il Manchester City?

Ecco cosa ne pensa il giornalista di Telefe Bahia Blanca, Luciano Delgado, che ne ha parlato nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista.

Se risultasse decisivo anche in finale di Champions League, credi che potrebbe pensare al Pallone d'Oro?

"Se riesce a segnare contro il City, si candiderebbe tranquillamente per la vittoria del Pallone d'Oro, sì. Logicamente, ha molta concorrenza a causa della stagione che sta vivendo Haaland, ma una grande finale può persino portarlo sul podio dei migliori".

L'Inter è il suo habitat ideale, ora?

"Si vede che sta bene e sta bene all'Inter, lo dimostra. E ora, essendo uno dei capitani, sa di essere molto importante nella squadra. Non credo che se ne andrà presto, anche se ha anche un'età in cui potrebbe fare un altro grande salto ed anche mettersi alla prova in un altro campionato, come la Premier. Dove personalmente mi piacerebbe vederlo".