De Santis su Julian Alvarez: "Quanti rimpianti per le italiane"
Messi, sì. Ma anche Julian Alvarez, ed Enzo Fernandez. I due talenti cresciuti nel River Plate stanno dando spettacolo in Qatar aiutando l'Argentina a portare avanti il sogno Mondiale.
Due giocatori che spesso sono stati accostati alle squadre italiane in passato, salvo poi accasarsi altrove (Julian al Manchester City, Enzo al Benfica). Non senza qualche rimpianto per le big del Belpaese, come ha spiegato alla redazione de L'Interista l'agente Fifa Lorenzo De Santis, nel corso dell'intervista che ha rilasciato.
A proposito di Julian: quanti rimpianti per le italiane, dato che con lungimiranza poteva forse essere preso prima che arrivasse il City. No?
"Ci sono sicuramente rimpianti per le italiane a mio avviso. È stato pagato 20 milioni più bonus dal City. Enzo Fernandez 15 più bonus. Significa che volendo si potevano prendere entrambi per una cifra di 40 milioni, muovendosi per tempo. Giocatori che saranno protagonisti assoluti per i prossimi 10 anni del panorama mondiale. Ed hanno entrambi ampi margini di crescita. Julian debutto nella final del sieglo, contro il Boca, parliamo di 4 anni fa ormai. Sicuramente c'erano i tempi per andare a prenderlo prima e per vedere le qualità importanti di questo ragazzo".
E per Enzo?
"Stesso discorso. Già da un anno ormai aveva mostrato con assoluta chiarezza il suo valore di ritorno dal prestito al Defensa y Justicia. L'anno scorso aveva fatto vedere l'esperienza di un veterano. Così come sta facendo ora con la Nazionale, dove sembra esserci da anni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati