Colloqui con agente di Nandez. Il Cagliari vuole Satriano
In estate sembrava una pista destinata a concretizzarsi, poi Nahitan Nandez è rimasto al Cagliari anche per mancanza di offerte adeguate. La posizione dei rossoblù pare non essere cambiata con il prosieguo della stagione perché, anche se dovessero arrivare interessamenti di altre squadre, la richiesta sarà comunque tra i 18 e i 20 milioni, cioè quanto pagato dagli isolani per acquistarlo dal Boca Juniors dopo l'addio di Nicolò Barella proprio in direzione Inter.
Colloqui con l'agente
Settimana scorsa ci sono stati contatti fra Pablo Bentancur e i nerazzurri per capire l'eventuale fattibilità dell'operazione. Nandez è polivalente e può rappresentare un'alternativa, ma non rappresenta un'assoluta urgenza, a meno che non arrivino offerte per i centrocampisti tali da sfoltire la rosa. Quindi se Vecino e Vidal dovessero lasciare l'Inter, allora Nandez potrebbe essere il nome giusto per la mediana. Magari riuscendo a contrattare un prestito con diritto di riscatto, anche se il Cagliari chiederà una cessione a titolo definitivo.
Satriano pedina di scambio
Fra le possibilità ci sarebbe anche di inserire una contropartita tecnica. Martin Satriano è un nome che intriga molto il presidente del Cagliari, Giulini, ma l'Inter non vorrebbe privarsene a cuor leggero.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati