L'Inter si gode Bisseck, scovato con sette milioni e adesso ne vale almeno trenta
Un primo campionato di apprendistato, adesso l'Inter può contare su Yann Aurel Bisseck anche nelle partite più delicate di questa stagione. Affidabilità e duttilità, il tedesco è una risorsa per Simone Inzaghi nonostante qualche piccolo errore che fa parte del percorso di crescita. Come analizzato da Gazzetta.it, lo stesso Bisseck è stato un vero colpo di mercato per i nerazzurri che lo hanno scovato in Danimarca pagandolo soltanto sette milioni di euro fino a rientrare nell'ultima pausa per le Nazionali nelle convocazioni della Germania.
L'Inter se lo tiene stretto, da sette milioni la valutazione è passata a circa trenta milioni ma i nerazzurri non sono disposti a sedersi al tavolo delle trattative per meno di cinquanta milioni. Una grande operazione.

