L’Inter deve stringere i tempi per il nuovo main sponsor: difficile arrivare a 25 milioni
![L’Inter deve stringere i tempi per il nuovo main sponsor: difficile arrivare a 25 milioni](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/a6/a6eab41991c35930bd2569c5d9eabcd9-47006-oooz0000.jpeg)
Tra i tanti temi sul tavolo dei dirigenti nerazzurri, c’è anche quello relativo alla scelta del nuovo main sponsor, considerato l’addio di Pirelli dopo una lunga partnership. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri devono sciogliere il nodo entro la fine di giugno: ci sono in corso tanti contatti con diverse aziende ma la chiusura non è imminente. L’Inter spera di incassare 25 milioni di euro, ma è un obiettivo difficile da centrare: più probabile giungere ad un accordo sui 20 milioni più bonus.
Pubblicità
News
Le più lette
![Newsticker](https://tmw-static.tcccdn.com/template/tuttomercatoweb.com/default/img/head-logo.png)
00:53 Male la prima per la Juve di Motta, ma Giuntoli prepara altri rinforzi: ore cruciali per Todibo
00:49 L'arrivo di Colpani oscura l'1-1 col Bolton. El Flaco è della Fiorentina: "Si alza l'asticella"
00:45 Il Napoli in uscita: Lindstrom ufficiale in UK, Ostigard al Rennes. E Di Lorenzo chiude il caso
00:41 Milan, via la spedizione negli States. Da Furlani a Fonseca, fino a Ibra: tutte le dichiarazioni
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati