L’Inter deve stringere i tempi per il nuovo main sponsor: difficile arrivare a 25 milioni

Tra i tanti temi sul tavolo dei dirigenti nerazzurri, c’è anche quello relativo alla scelta del nuovo main sponsor, considerato l’addio di Pirelli dopo una lunga partnership. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri devono sciogliere il nodo entro la fine di giugno: ci sono in corso tanti contatti con diverse aziende ma la chiusura non è imminente. L’Inter spera di incassare 25 milioni di euro, ma è un obiettivo difficile da centrare: più probabile giungere ad un accordo sui 20 milioni più bonus.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
L'Interista in podcast
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati