Inzaghi su Lautaro: "Tra i sudamericani mi sembrava quello che aveva recuperato meglio"
Dopo il pareggio per 2-2 contro la Sampdoria, Simone Inzaghi, ai microfoni di DAZN, ha spiegato la scelta di far giocare dal primo minuto Lautaro Martinez. Queste le sue dichiarazioni: "Ieri sono riusciti Vidal, Correa e Lautaro, a differenza di Vecino, ad allenarsi. Lautaro mi sembrava quello dei tre che aveva recuperato meglio, stanotte mi ha detto che era riuscito a riposare nel migliore dei modi e quindi ho scelto lui. Sanchez si era allenato solo gli ultimi tre giorni quindi non poteva partire dall'inizio e ho optato per quella scelta".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

