Inzaghi: "Che emozione vedere i tifosi, Sensi e Calhanoglu alzano il livello"

Inzaghi: "Che emozione vedere i tifosi, Sensi e Calhanoglu alzano il livello"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 agosto 2021, 21:35News
di Ada Cotugno

Ai microfoni di InterTv Simone Inzaghi commenta l'esordio dell'Inter in campionato, chiuso con la vittoria per 4-0 sul Genoa: "I ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo approcciato la partita nel migliore dei modi, subito aggressivi. Come c'eravamo detti in questi ultimi giorni. Abbiamo vinto una partita importantissima, volevamo partire con il piede giusto. Già da domani incominceremo a pensare alla partita del venerdì".

Dopo tanto tempo il pubblico è tornato ad animare San Siro: "Già arrivare allo stadio con tutti i tifosi che saltavano festanti è stata un'emozione incredibile. Nell'ultimo anno e mezzo non è stato bello giocare negli stadi vuoti. Qui a San Siro è stato bellissimo. Una bellissima accoglienza per me e per la mia squadra".

Buone impressioni anche su Calhanoglu, autore di un gol e un assist in questo debutto: "La posizione di Calhanoglu? Penso che all'occorrenza lo possa fare come lo ha fatto Sensi. Sono due giocatori di grandissima qualità che alzano il livello tattico della squadra. Hanno fatto bene tutti e due. Devono continuare così sapendo che stiamo aspettando anche il rientro dei nostri attaccanti importanti. Siamo molto soddisfatti e ci godiamo questo esordio".