Inzaghi a DAZN: "Una sconfitta che fa male, dobbiamo fare di più in queste partite"
L'analisi di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della sua Inter contro la Lazio all'Olimpico. "E' una sconfitta che fa male, brucia per come è venuta. E' stata una partita equilibrata, giocata contro un avversario forte e di qualità. Il gol di Luis Alberto ha rotto la partita, dovevamo avere più cattiveria e determinazione mettendoci qualcosina in più per attirare l'episodio".
Nel quarto d'ora finale l'Inter si è spenta?
"Dopo il 2-1 abbiamo creato l'occasione di Correa e il colpo di testa di Dzeko. Nel primo tempo dovevamo avere più determinazione giocando bene, dobbiamo fare di più in queste partite".
Lukaku sta cercando la condizione, condiziona un po' la vostra prestazione?
"Aveva fatto le prime due partite nel migliore dei modi, bisogna analizzare una partita persa che fa male ed è uno scontro diretto. Volevo un qualcosa in più da tutta la squadra".
Vi aspettavate una Lazio che chiudeva così gli spazi?
"Sapevamo cosa avrebbe fatto la Lazio, secondo me l'abbiamo giocata anche bene limitando le ripartenze loro. Il problema è che sull'1-1 dovevamo avere qualcosa in più, avevamo avuto l'occasione di Dumfries poco prima del gol di Luis Alberto"
C'è da lavorare in difesa?
"Dobbiamo fare meglio, il primo gol non può prenderlo una squadra come la nostra mentre gli altri sono stati due eurogol".
Quanto saranno decisivi gli scontri diretti? Meglio perdere adesso che dopo?
"La sconfitta non dovrebbe mai arrivare, l'analizzeremo domani con la squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati