Inter-Verona, la moviola: dubbi sul gol annullato a Faraoni. No rigore su Magnani
Pomeriggio non banale per Abisso che era tanto atteso per il suo ritorno alla direzione dell'Inter. Permangono alcuni dubbi su qualche episodio come il contatto tra Faraoni ed Handanovic nel quale viene annullato il gol ai gialloblù. Lascia qualche perplessità anche la gestione complessiva del match.
OCCASIONE LAUTARO MARTINEZ - In avvio di gara l'argentino scappa in posizione regolare e rimonta Ceccherini presentandosi a tu per tu con Silvestri salvo poi sbagliare clamorosamente il tiro. Il numero 10 nerazzurro sembra liberarsi dell'ex Fiorentina con una sbracciata regolare, un contatto di gioco che non può considerarsi punibile con il fallo.
CONTATTO BASTONI-MAGNANI - Calcio d'angolo per il Verona con Bastoni che va a cercare il duello con il difensore gialloblù che cade a terra. Non ci sono assolutamente gli estremi per il penalty con Magnani che perde l'equilibrio senza essere sbilanciato dal classe '99.
AMMONIZIONE BARAK - In chiusura di primo tempo grande strappo dell'ex Cagliari che viene inseguito da Barak che lo trattiene in maniera reiterata, ma Abisso non sceglie di ammonire. Errore perché l'ex Udinese era da giallo.
GOL ANNULLATO FARAONI - Tantissimi dubbi sulla rete non convalidata al Verona nel secondo tempo con il laterale ospite che ostacola Handanovic toccandolo sulla spalla. Sembrerebbe essere un contatto minimo, ma si sa, come sempre, il portiere è tutelato più degli altri calciatori. La certezza assoluta di un fallo ai danni del numero 1 locale non c'è.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati