Inter, un misto di rabbia e delusione invade i social
La sconfitta di Udine non ha lasciato solchi solo nello spogliatoio nerazzurro. Al termine della partita i tifosi si sono sfogati liberamente sui social mostrando ampio disappunto e rassegnazione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo indiziato speciale Simone Inzaghi, per via della formazione scelta e delle sostituzioni effettuate: “Assurda e incomprensibile la sostituzione di Acerbi, così come la pochezza tattica di Inzaghi”, o ancora peggio “L'Inter migliore si è vista quando l'allenatore non è intervenuto. Tutte le volte che lo ha fatto è stato come azionare un frullatore e le conseguenze si sono viste”.
Netta sentenza anche per i giocatori, ripresi da molti come “irriconoscibili e solo l'ombra di quelli che hanno dato l'anima fino a pochi mesi fa”.
Un pensiero inerente anche alla prestazione della squadra, caotica per certi versi e allarmante per altri. Perplessità e sfiducia riassunti anche in questa riflessione: “troppo strano che gli stessi giocatori che 2 anni fa hanno vinto uno scudetto e l'anno scorso hanno dato anima, cuore e spettacolo fino all'ultimo secondo adesso non ci siano più e siano irriconoscibili.. qualcosa si sarà rotto”.
Sappiamo quanto è facile dare giudizi e arrivare a conclusioni affrettate, così come qualche critica utile da formamentis. Ma una squadra in difficoltà ha pur sempre bisogno di appoggio e fiducia per lavorare al meglio, specialmente dalla propria tifoseria.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati