Inter, si tratta per il main sponsor: due affari in ballo tra Usa e Arabia
Oltre al lato sportivo, la dirigenza dell'Inter lavora sottotraccia anche per trovare un nuovo main sponsor. Digerito, anche se non del tutto, il fallimento con Digitalbits, in Viale della Liberazione sono stati aperti dei canali di comunicazione internazionali. In ballo ci sono almeno un paio di trattative importanti, provenienti da oltre Oceano e dalla Penisola Araba, ma è chiaro che per arrivare all'offerta richiesta da Steven Zhang - pari a 30 milioni a stagione - la Champions League rappresenta il polo di attrazione principale. Solo una vetrina prestigiosa come quella della coppa europea porterebbe al migliore accordo possibile per i nerazzurri.
Se mai l'Inter dovesse essere tagliata fuori dalla Champions, la società allora sarebbe colpevole di più di un passo falso. A quel punto il club, per correre ai ripari sul fronte economico, metterebbe tutti in discussione: dai giocatori all'allenatore stesso - riferisce La Gazzetta dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati