Inter, senti Delprato: "Leoni valore aggiunto, non si perde in chiacchiere. Una cosa mi colpisce"

Enrico Delprato non ha alcuna intenzione di lasciare il Parma e la fascia da capitano, così è in procinto di disputare la sua quinta stagione in gialloblù e stavolta sotto la guida del giovanissimo Carlos Cuesta. Nell'intervista concessa alla Gazzetta di Parma, il difensore dei Ducali ha speso delle parole al miele per un suo compagno di squadra e di reparto - circondato da rumor di mercato all'impazzata tra Inter, Juventus e Milan - Giovanni Leoni.
"Le prestazioni che ha fatto l'anno scorso sono sotto gli occhi di tutti, noi lo vediamo quotidianamente e lo conosciamo più a fondo rispetto a quello che si vede in partita. La cosa che mi colpisce di più è che in ogni allenamento lavora al massimo e deve continuare ad avere questa tranquillità e spensieratezza che ha dimostrato sul campo".
Ricordiamo che Leoni è un centrale italiano di soli 19 anni. Ma Delprato non ha dubbi sulle sue doti e l'impatto avuto in Serie A: "È un ragazzo giovanissimo con delle doti fisiche e atletiche importanti, per noi è un valore aggiunto e, nonostante l'età, non si perde in chiacchiere ma ha la mente focalizzata sul lavoro quotidiano e sulla voglia di migliorarsi ogni giorno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
