Inter, praticamente ufficiale la 2° squadra in Serie C 2025-26: Under 23 nerazzurra al posto della Spal

Inter, praticamente ufficiale la 2° squadra in Serie C 2025-26: Under 23 nerazzurra al posto della Spal TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:46News
di Marco Lavatelli

La Spal non si iscriverà al prossimo campionato di Serie C: lo ha comunicato la stessa società ferrarese con una nota ufficiale. Il fallimento del club biancoblu apre le porte della terza divisione 2025-26 alla seconda squadra dell'Inter. Come spiega la Gazzetta dello Sport nella sua versione digitale, l'under 23 nerazzurra è certa del posto nella prossima Serie C in quanto "prima avente diritto in base ai criteri stabiliti dal Consiglio Federale".

Con il comunicato dello scorso 7 febbraio 2025, la FICG ha stabilito che una seconda squadra di Serie A ha la priorità nell'eventuale integrazione dell’organico del Campionato di Serie C 2025/2026. L'Inter è pronta a partire con l'Under 23.