Inter-Napoli, Simeone: "Vogliamo dimostrare la nostra identità, non molleremo"
La Serie A ferma dal 13 novembre finalmente può riaprire i battenti. Inter-Napoli è la sfida di cartello che tutti aspettano, per gara Scudetto dichiarata e motivazioni differenti. Così il ‘Cholito’ Simeone, interpellato dai microfoni di Sportmediaset, presenta il match in ordine a San Siro il 4 gennaio: “Penso che l’Inter è in casa sua, hanno grandissimi giocatori. Le amichevoli che hanno giocato le hanno giocate bene. Penso che tutte e due abbiano tantissimo da giocarsi, quindi è importante per entrambe. Sono tre punti importanti per quello che viene sul campionato. Non importa ora chi ha più punti dell’altro perché ovviamente il campionato è talmente lungo che dobbiamo pensare a giocarcela e a guadagnare il più possibile”.
Da Milano lanciano dei messaggi sponda Inter sulla possibilità, convinzione, che hanno di recuperare sul Napoli. Vuoi mandare anche tu un messaggio o i vostri messaggi devono arrivare sul campo?
“Noi saremo sempre a dimostrare cos’è il Napoli, a dimostrare ovviamente la nostra identità ogni partita, stando sempre sul pezzo. Non molleremo. Non ci importa chi ha più punti dell’altro, non c’è differenza, sono tutte e due squadre forti e continueremo a fare il nostro lavoro e il meglio possibile”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati