Inter-Monaco: quando, dove e come seguire il secondo test-match stagionale
Dopo la schiacciante vittoria sulla formazione elvetica del Lugano, l'Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo anche domani contro i francesi del Monaco. Sarà un test match impegnativo per la compagine nerazzurra, dato che per la società di Montecarlo sarà la quinta amichevole estiva, con i ritmi che saranno decisamente diversi rispetto alla prima uscita (calcolando anche la differenza tecnica). Saranno tanti gli esperimenti che il tecnico della Beneamata proverà nella gara di domani: i due principali sono quelli a centrocampo con il doppio play (Marcelo Brozovic e Krjstian Asllani sono pronti a formare una nuova coppia nel 3-4-1-2) e quello sulla trequarti con una possibile titolarità di Joaquin Correa alle spalle della coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. Ecco, di seguito, tutte le informazioni necessarie per seguire la diretta di Inter-Monaco:
Inter-Monaco: quando e dove si gioca il match
La sfida si disputerà domani sabato 16 luglio allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara ed il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30.
Inter-Monaco: dove seguire il match
Per tutti i tifosi ci sarà la possibilità di seguire la gara in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. L’emittente offre anche la possibilità di seguire l’incontro via streaming attraverso il sito Sportitalia.it, totalmente in maniera gratuita.
I prossimi impegni dell’Inter
La squadra di mister Simone Inzaghi tornerà nuovamente in campo sabato prossimo allo Stadio Bollaert-Delelis alle 18.30 contro i francesi del Lens. Ma non è finita qui: infatti, sono previste amichevoli anche con Lione (sabato 30 luglio alle 20:30 all’Orogel Stadium di Cesena) e con gli spagnoli del Villarreal (sabato 6 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati