Inter-Manchester City, non si sblocca l'1-1: si andrà ai rigori

Inter-Manchester City, non si sblocca l'1-1: si andrà ai rigoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:21News
di Matteo Rizzi

Finisce 1-1 l'amichevole disputata da Hong Kong tra Inter e Machester City. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 1-1 con il gol di Mubama su assist di Semenyo che ha sbloccato la gara al 15' e la risposta da parte dei nerazzurri con Pavard al 20' che col destro ha battuto Donnarumma sul cross di Dimarco. 

Nella ripresa spazio ai giocatori che hanno cominciato dalla panchina. Chivu ha cominciato con questa formazione: 

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Bisseck, Carlos Augusto; Diouf, Barella, Stankovic, Mkhitaryan, Dimarco; P. Esposito, Idrissou. 

Nel secondo tempo il tecnico cambia tutta la formazione:

INTER (3-4-2-1): Provedel, Bastoni, Bovio, Maye; Marello, Zielinski Frattesi, Luis Henrique; Topalovic, Mosconi; Lavelli. 

Formazione con tanti giovani in campo che rende complicata la partita per i nerazzurri, con il City che va vicino al gol del 2-1 con una traversa colpita da Vitor Reis sugli sviluppi di un corner. La squadra di Maresca sfiora nuovamente il vantaggio con McAidoo che dopo una grande azione personale colpisce il palo.