Inter-Lione: quando, dove e come seguire la penultima amichevole dei nerazzurri

Inter-Lione: quando, dove e come seguire la penultima amichevole dei nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 luglio 2022, 18:45News
di Arturo Calcagni

La pre-season nerazzurra si avvia alla conclusione. Mancano sempre meno giorni infatti, a Lecce-Inter del prossimo 13 agosto, il match che sancirà l'inizio ufficiale della stagione della Beneamata. Inzaghi vuole affinare tutti i meccanismi, e sabato, al cospetto del Lione, il tecnico piacentino farà le prime prove in vista dell'impegno con i salentini neo-promossi in Serie A. All'Orogel Stadium i nerazzurri dovrebbero scendere con la formazione tipo: l'unico dubbio riguarda Milan Skriniar, il quale dovrebbe vedersi solo nella ripresa dopo l'infortunio accusato a giugno in nazionale. Per il resto nessuna novità: l'attesa è solo per Romelu Lukaku, a caccia del primo gol dopo il ritorno sotto la Madonnina. Va già alla grande invece Lautaro Martinez: il 'Toro' è già in forma, meno il collega di reparto Dzeko. Per i francesi sarà l'ultimo test prima dell'esordio ufficiale del 5 agosto nel campionato francese: davanti a Tolisso e compagni ci sarà l'Ajaccio.  

Inter-Lione: quando e dove si gioca il match

La sfida si disputerà sabato 30 luglio allo Stadio Orogel di Cesena ed il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30.

Inter-Lione: dove seguire il match

Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN: sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Dalle 24 su Inter TV, Inter.it e sull'app ufficiale saranno disponibili gli highlights e le interviste. Il giorno successivo invece, sempre sui canali ufficiali del club, sarà possibile rivedere integralmente la sfida.

I prossimi impegni dell’Inter

La squadra di mister Simone Inzaghi tornerà nuovamente in campo poi il 6 agosto contro il Villarreal a Pescara: per i nerazzurri sarà l'ultimo test amichevole prima del Lecce. Poi farà solo sul serio. In Abruzzo l'attesa per Handanovic e compagni: la vendita dei biglietti, nonostante i biglietti a prezzi tutt'altro che economici, va alla grande.