Inter, la partnership coi Transformers è un successo: già polverizzate le maglie speciali
La partnership speciale dell'Inter, che abbandonerà per una gara il logo di Paramount+ per sponsorizzare l'ultimo film della celebre saga Transformers (emulando l'accordo Barça-Spotify), si è rivelata subito un successo. Lo svela Calcio&Finanza, che spiega come le maglie disponibili in tiratura limitata per i tifosi siano già state esaurite: i mille pezzi disponibili negli Inter Store della Galleria Passarella e di San Siro, oltre che online, sono infatti state acquistate e polverizzate in pochissime ore.
Da sottolinea, ricorda C&F, che Paramount+ e l'Inter doneranno alcune maglie ai piccoli pazienti ricoverati nelle pediatrie di diversi ospedali del territorio milanese. Infine, si è stabilito che i tifosi potranno inoltre partecipare all’asta su Ebay per aggiudicarsi una selezione delle maglie indossate dai nerazzurri durante il match contro l'Udinese in programma sabato a San Siro: il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati