Inter-Kairat, Chivu prosegue il turnover! Questa volta tocca a Calhanoglu, riposo meritato...
Domani sera l'Inter scenderà sul terreno del Meazza in Champions League contro il Kairat Almaty. Ancora sorprese in mezzo al campo, con Chivu che continua il turnover alternato. Dopo aver lasciato in panchina diverse pedine importanti contro il Verona, questa è la volta buona di Calhanoglu.
"Sbarazziamoci di lui" dicevano in tanti nel corso della sessione estiva di calciomercato. Alla fine Calhanoglu di qualcosa si è sbarazzato, ovvero delle critiche che gli avevano rivolto dopo la finale di Champions League. Attualmente è il capocannoniere dell'Inter, confermandosi ancora una volta il perno di una squadra che si è ringiovanita di parecchio e che dell'esperienza del turco ne ha dannatamente bisogno. Due le assenze per Calhanoglu in questa stagione, tra cui anche quella della prima giornata in cui era ancora in dubbio la sua permanenza. Adesso sta per arrivare la terza panchina stagionale, la quale è da considerare più come un premio che come bocciatura.
Il turnover è un obbligo per una squadra così folta di impegni e Chivu sta cercando di far riposare man mano tutte le pedine importanti. Contro il Verona diverse le assenze, le quali sono quasi costate i 3 punti all'Inter, mentre con il Kairat Chivu potrebbe essere più sereno. Contro c'è un avversario alle prime armi nelle competizioni europee e, l'allenatore rumeno, vuole approfittarne per far rifiatare i suoi i vista della Lazio domenica.
Calhanoglu è uno dei giocatori che si guarderanno il match dalla panchina, con Zielinski che dovrebbe invece prendersi la titolarità. Oltre che un modo per far riposare i più utilizzati questa è anche una possibilità per gli altri di mettersi in mostra e crescere costantemente nell'ambiente Inter. Stesso discorso per Frattesi che sarebbe preferito rispetto a Sucic, con l'italiano che ha quindi una chance importante per impressionare Chivu.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
		