Inter, domenica la festa scudetto: la giornata potrebbe avere un sapore diverso per Zhang
Il futuro di Steven Zhang all'Inter rimane sul filo: stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il presidente nerazzurro ha trovato un accordo con Pimco per il rifinanziamento del debito con Oaktree, ma quest'ultimo non ha ancora dato il suo ok definitivo e nelle ultime ore è arrivato allo scontro frontale con l'altro fondo californiano pronto a subentrare.
Il 20 maggio è in scadenza il debito da 375 milioni con Oaktree, che cercando di creare difficoltà burocratiche all'intesa Zhang-Pimco, e il weekend sarà decisivo per il destino dell'Inter. Il club però si prepara a festeggiare ancora una volta lo scudetto della seconda stella: dopo la nottata post derby del 22 aprile e la parata dei pullman scoperti per le strade di Milano del 29, questa domenica in occasione della partita di San Siro contro la Lazio è in programma la consegna del trofeo della Serie A.
La festa, in arrivo in questi giorni decisivi per la proprietà, potrebbe assumere un significato particolare: "Arrivarci con la prospettiva di un cambio di proprietà darebbe un sapore diverso alla giornata. Ma soprattutto alla famiglia Zhang".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati