Inter, Business Tour in Brasile per lo sviluppo del Brand all'estero
Dopo la presenza all'Italian Sports Day al Padiglione Italia do EXPO2020 di Dubai, l'Inter prosegue le attività di sviluppo commerciale e del Brand all'estero: una delegazione guidata dal Chief Marketing Officer nerazzutto Luca Danovaro si è recata nella città brasiliana di San Paolo per una serie di appuntamenti organizzati da IT.Sports volti a illustrare "il nuovo posizionamento del Brand e le opportunità di business legate al Club".
Il Brasile rappresenta infatti uno dei mercati chiave dove il club nerazzurro vuole espandere il proprio Brand, grazie anche a numerosi tifosi al seguito del tanti campioni brasiliani che hanno vestito la maglia dell'Inter e al network di Inter Academy. La delegazione ha visitato una di queste strutture, l'Inter Academy Marajoara, primo esempio del nuovo concept delle 'Street Academy' che l'Inter insieme a IT.Sports intende sviluppare su tutto il territorio.
Con l'occasione Luca Danovaro parteciperà a un incontro coi top manager di diverse grandi aziende del panorama nazionale, organizzato dal Consolato Generale Italiano di San Paolo, dove il Chief Marketing Officer nerazzurro illustrerà il posizionamento dell'Inter e il potenziale delle partnership a livello internazionale così da far entrare i prospect locali a contatto col nuovo Brand.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati