Inter-Atalanta, via alla vendita libera dei biglietti per la sfida di Coppa Italia

Inter-Atalanta, via alla vendita libera dei biglietti per la sfida di Coppa ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 gennaio 2023, 20:41News
di Marco Corradi

L'Inter apre ufficialmente la vendita libera per Inter-Atalanta, match di Coppa Italia valido per i quarti di finale della competizione. Di seguito la nota dei nerazzurri: "Martedì 31 gennaio 2023 alle 21:00 l’Inter scenderà in campo nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, che sono detentori del trofeo, affronteranno a San Siro in gara secca l’Atalanta. 

La vendita dei biglietti per assistere al match si è aperta il 19 gennaio, con le fasi dedicate agli abbonati (conferma posto e vendita anticipata). Da lunedì 23 gennaio si è aperta la vendita libera dei tagliandi, acquistabili su inter.it e nei punti vendita. Gli abbonati hanno potuto acquistare il proprio biglietto a partire da soli 2 euro. I prezzi dedicati ad abbonati e Soci Inter Club restano in vigore anche durante la vendita libera.

Parte mercoledì 25 gennaio ore 10:30 la vendita dei tagliandi per il settore ospiti, il terzo anello blu. I tifosi dell'Atalanta potranno acquistare i biglietti al costo di 5 € su vivaticket.com e nei punti vendita della rete Vivaticket. Per l'acquisto sarà necessario essere in possesso della Dea Card, la tessera del tifoso dell'Atalanta".