Inter, 55mln totali dalla maglia dopo l'accordo con Paramount+. E manca il retro sponsor

Spazio ai conti dell'Inter sull'edizione odierna de Il Sole 24 Ore, e non solo per l'intervista al CEO Alessandro Antonello. La stagione 2023/24 riparte infatti dal record storico di incassi al botteghino di 80 milioni e dal sold out della campagna abbonamenti per il prossimo campionato ma, soprattutto, le nuove partnership commerciali permetteranno di mettere a bilancio 55mln solo dagli introiti della divisa da gioco. Paramount+ ha firmato per un anno come main sponsor e garantirà 15mln più bonus, che si andranno ad aggiungere ai 30mln dell'accordo fino al 2031 con Nike (dai 12.5mln precedenti) e allo sponsor di manica eBay, che vale 5mln. Altrettanto si punta ad incassare dal retro sponsor, che verrà cercato nelle prossime settimane.
Pubblicità
News
Primo Piano
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati