Il rinnovo con Nike e non solo: gli sponsor fanno respirare il bilancio
TUTTOmercatoWEB.com
La crescita commerciale dell'Inter è sotto gli occhi di tutti. Il nuovo accordo che i nerazzurri sigleranno presto con Nike ne è la dimostrazione: un'operazione extra-campo che porterà nelle casse della Beneamata circa 24 milioni di euro all'anno.
Ma c'è dell'altro, come evidenzia questa mattina il Corriere dello Sport: "Per il bilancio in sofferenza, si tratta di una boccata d'ossigeno che dal 2022-23 fa lievitare oltre quota 50 milioni il valore dei marchi sulla maglia: 23 dal main sponsor DigitalBits, 24 da Nike, 5 da Lenovo (retro) e manca ancora lo sponsor di manica. Le cifre cresceranno anno dopo anno (DigitalBits arriverà nel 2024-25 a 30 più bonus): un gran colpo per l'area commerciale guidata dall'ad Antonello".
Pubblicità
News
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati