Il Covid torna a colpire la Serie A: nuove positività in casa Torino e Fiorentina

Il Covid torna a colpire la Serie A: nuove positività in casa Torino e FiorentinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 dicembre 2021, 20:50News
di Alessandra Stefanelli

Il Torino Football Club comunica che due tesserati – un calciatore e un membro dello staff – sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare eseguito stamane preventivamente alla ricostituzione del gruppo squadra. Entrambi, regolarmente vaccinati, osserveranno il periodo di isolamento presso il loro domicilio in accordo con l’autorità sanitaria locale.

E in queste ore anche la Fiorentina, con una nota ufficiale, dichiara quattro positivi nel gruppo squadra, tra cui un calciatore.  

"ACF Fiorentina comunica che, nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest'oggi, sono stati riscontrati quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento.

Per quanto riguarda la Primavera, l'attività è ripresa ed ai controlli effettuati non sono state riscontrate ulteriori positività.

La ripresa degli allenamenti della Squadra Femminile, infine, è prevista per il prossimo 3 gennaio"
.