Il brand Inter cresce: nel 2022 incremento del 35% del valore
TUTTOmercatoWEB.com
Interessante dinamica quella comparsa su Il Sole 24 Ore quest'oggi a proposito della crescita dei marchi iconici della Serie A, che nonostante le difficoltà degli ultimi travagliati anni, oggi valgono più di 2 miliardi. Grande ripresa anche ovviamente del brand Inter, che nel 2022 si è apprezzato del 35% con un valore stimato di 495 milioni di euro, fondamentale l'ampliamento al mercato all'estero: per i nerazzurri una crescita esponenziale in Cina e negli Stati Uniti.
Pubblicità
News
Le più lette
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati