Ultime ore di mercato - Kolarov saluta. Bremer più di un'idea per il futuro
Il mercato di gennaio è ormai quasi concluso e l'Inter può dirsi ampiamente soddisfatta delle operazioni portate a termine. Un reparto che però non ha visto modifiche è stato quello arretrato, dove Bastoni, De Vrij e Skriniar hanno dimostrato di essere in grado di fornire sicurezza a tutta la squadra. Discorso analogo anche per le loro riserve, nello specifico D'Ambrosio, Ranocchia e Dimarco che, quando chiamati in causa, hanno sempre risposto positivamente.
COSA SUCCEDE CON KOLAROV - L'unico addio che potrebbe concretizzarsi in questa finestra di mercato è quello del serbo, sempre più vicino alla rescissione del proprio contratto e alla coseguente conclusione della carriera. La scelta dell'ex Lazio è stata presa di comune accordo con la società, che ha capito le esigenze del difensore di Inzaghi e si è accordata con il classe '85. Una perdita sicuramente non importantissima dal punto di vista tecnico, considerando anche lo scarso impiego concessogli finora, ma che avrà altre ripercussioni. Kolarov era infatti riconosciuto da tutti come uno dei leader all'interno dello spogliatoio.
COSA SUCCEDERÀ IN FUTURO - I possibili sviluppi sono davvero tanti con De Vrij che ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è corteggiato da qualche big di Premier League, Tottenham in primis. Marotta è già al lavoro per cercare di prolungare il suo accordo con i nerazzurri, ma sta anche monitorando le piste che portano agli eventuali sostituti, con Gleison Bremer del Torino in pole. Sul classe '97 granata c'è però mezza Europa e si scatenerà probabilmente una vera e autentica asta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati