SM sicuro: "Josep Martinez e non Sommer con l'Ajax. Due cambi in difesa, occhio a..."

SM sicuro: "Josep Martinez e non Sommer con l'Ajax. Due cambi in difesa, occhio a..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00News
di Yvonne Alessandro

Lautaro Martinez è ad Amsterdam con la squadra per il debutto in Champions League contro l'Ajax ma dopo aver saltato la rifinitura sul campo e lavorato in palestra per un problema alla schiena, tutto lascia credere che al fianco di Thuram il Toro non ci sarà. Contro i lancieri Cristian Chivu, secondo quanto riferito da Sport Mediaset, dovrebbe sfoderare Bonny: "Si scalda per far coppia con Marcus Thuram in attacco". Darmian out e a Milano invece per una lombalgia.



Dei cambi di formazione rispetto al ko doloroso con la Juventus allo Stadium ci saranno e secondo SM Chivu avrebbe scelto di lanciare Josep Martinez dal primo minuto al posto di Sommer, reduce da una prestazione negativa con i bianconeri.

Spazio anche a sostituzioni in difesa: in mezzo De Vrij dovrebbe subentrare ad Acerbi, Bisseck al posto di Akanji e Bastoni intoccabile. Sulle corsie esterne viaggia verso il rientro Dimarco con Dumfries a destra. Anche a centrocampo sono attese novità e Sucic è pronto a riprendersi la maglia da titolare, così Mkhitaryan tornerebbe in panchina. Occhio all'opzione Zielinski al posto di Barella invece.