Gli interisti in nazionale - Impegnati Brozovic e Perisic, il Cile di notte
Iniziano stasera gli impegni delle Nazionali che vedranno impiegati diversi calciatori nerazzurri in vista delle qualificazioni al prossimo mondiale in Qatar. Un giro di partite davvero molto importante anche perché ormai i conti sono quasi fatti e dunque qualsiasi passo falso potrebbe compromettere la corsa
Impegni Europeri
I primi a scendere in campo saranno i croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic (entrambi diffidati), che andranno a fare visita a Malta nel gruppo H. Una gara, almeno sulla carta, molto abbordabile che potrebbe permettere alla Croazia di sperare in un passo falso (difficile) della Russia, capolista del girone ed impegnata con Cipro. Nello stesso raggruppamento scenderà in campo anche la Slovacchia di Milan Skriniar, che affronterà la Slovenia in una gara davvero molto equilibrata (entrambe le formazioni sono a quota 10 in classifica) nella quale il centrale nerazzurro proverà a spingere alla vittoria i suoi compagni.
Impegni Sudamericani
Oltreoceano, invece, scenderà in campo anche il Cile di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Nella sfida contro il Paraguay, con calcio d'inizio alle ore 00.00 italiane, il Cile sarà costretto a vincere per rimanere in corsa nella Qualificazione al prossimo mondiale in Qatar. Con sempre meno giornate alla fine e con le prime che scappano, tre punti con il Paraguay diventano davvero fondamentali anche in ottica del match in arrivo mercoledì contro l'Ecuador, che rappresenterà un vero e proprio crocevia per il Qatar.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati