Domenica Atalanta-Inter. Via al mese "terrificante": 3 big match in 10 giorni
Altro che prova del nove. Sei gare nel giro di un mese, tre big match in dieci giorni: dal 16 gennaio al 16 febbraio, un mese praticamente terrificante per l'Inter di Simone Inzaghi. Il tour de force inizierà domenica a Bergamo contro l'Atalanta, poi le due gare con Empoli e Venezia a far da cuscinetto a una settimana, o poco più, praticamente decisiva.
Torna la Coppa Italia, i nerazzurri sfidano l'Empoli
Dopo la partita di domenica la squadra di Inzaghi farà il suo esordio con l'Empoli in Coppa Italia, il saato si tornerà di nuovo a San Siro per chiudere il mese di gennaio con la sfida al Venezia, prima della sosta. La discesa prima di una salita ripida, anzi ripidissima, e che introdurrà i nerazzurri agli ottavi di Champions League.
Milan, Napoli e Liverpool: 10 giorni di fuoco
E il calendario non è stato per nulla benevolo con Lautaro e compagni. Il 6 febbraio ci sarà il derby di Milano, poi la trasferta di Napoli: un antipasto bello gustoso che porterà la banda di Inzaghi a sfidare il Liverpool di Jurgen Klopp. Sarà un mese decisivo, complicato e pieno d'insidie: una prova del 9, ma anche del 6 e del 3, per non farsi mancare praticamente nulla.
Il mese terrificante dell'Inter
16 gennaio: Atalanta - Inter (serie A)
19 gennaio: Inter - Empoli (Coppa Italia)
22 gennaio: Inter - Venezia (serie A)
6 febbraio: Inter - Milan (serie A)
13 febbraio: Napoli - Inter (serie A)
16 febbraio: Inter - Liverpool (Champions League)
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati