C'è vita dopo Hakimi - Idea Florenzi, ma Mourinho fa muro

"Il sostituto di Achraf Hakimi? Servirà creatività". Parole e musica di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, che ieri a margine della compilazione del calendario di Serie A ha risposto anche ad alcune domande di mercato. E l'argomento che tiene banco più degli altri in casa nerazzurra è senz'altro la ricerca del giocatore che dovrà raccogliere l'eredità del marocchino, trasferitosi da poco al Paris Saint-Germain.
PAZZA IDEA FLORENZI - Secondo il sondaggio lanciato da L'Interista, Alessandro Florenzi è un nome che stuzzica la fantasia solo del 5,43% dei lettori. Il laterale è tornato dopo l'esperienza al Paris Saint-Germain e dopo l'Europeo vinto con la maglia dell'Italia ed è in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Con la Roma ha un contratto per altre due stagioni e il nuovo allenatore giallorosso, José Mourinho, gli ha già fatto capire che punta su di lui.
OCCHIO A MOURINHO - All'alba dei 30 anni, Florenzi sa di essere un giocatore diverso, più forte rispetto a quello che nelle ultime due stagioni ha lasciato la Roma in prestito. E la fiducia di Mourinho potrebbe fare la differenza nella sua decisione di restare o meno. Florenzi ama la Roma, malgrado i veleni degli ultimi anni, e per questo al momento l'Inter resta defilata, pronta a trattarlo solo come eventuale soluzione dell'ultim'ora.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati