C'è vita dopo Hakimi - Bellerin vuole l'Inter a tutti i costi, si tratta

"Il sostituto di Achraf Hakimi? Servirà creatività". Parole e musica di Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, che ieri a margine della compilazione del calendario di Serie A ha risposto anche ad alcune domande di mercato. E l'argomento che tiene banco più degli altri in casa nerazzurra è senz'altro la ricerca del giocatore che dovrà raccogliere l'eredità del marocchino, trasferitosi da poco al Paris Saint-Germain.
BELLERIN VUOLE L'INTER A TUTTI I COSTI - Secondo il sondaggio lanciato da L'Interista,, Hector Bellerin è un profilo che piace al 7.65 % dei votanti. Una percentuale non altissima di gradimento per quello che invece potrebbe alla fine rivelarsi il prescelto, nel caso in cui dovessero incastrarsi alcune variabili, leggi l'accordo tra i club. Il 26enne spagnolo dell'Arsenal ha infatti già un accordo di massima con l'Inter sulla base di un quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione.
BRACCIO DI FERRO CON L'ARSENAL - Va però avanti il braccio di ferro tra i nerazzurri e i Gunners, che sono disposti a privarsi del calciatore per 20 milioni di euro cash o al massimo con un prestito con obbligo di riscatto. Un investimento che all'Inter al momento non si possono permettere. Il giocatore, dal canto suo, vuole solo l'Inter e vuole Milano, capitale della moda di cui lui è appassionatissimo. Marotta sonda anche altre piste, intanto Bellerin è anche disposto ad accettare una riduzione di stipendio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati