Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez nel mirino di Simeone

Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez nel mirino di SimeoneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 15 giugno 2021, 19:09News
di Giovanni Zanchi

Secondo Marca, l’Atletico Madrid avrebbe messo Milano al centro delle proprie strategie di mercato per regalare a Simeone i rinforzi richiesti. Hakan Chalanoglu e Lautaro Martinez sembrano essere diventati obiettivi concreti per il reparto offensivo dei colchoneros.

Il turco del Milan, anche in virtù del suo contratto in scadenza, sarebbe l’alternativa a Rodrigo De Paul individuata dal ds bianco rosso, Andrea Berta. Come è noto, infatti, l’Udinese non è disposta ad ascoltare offerte sotto i 40 milioni per il proprio gioiello e, ad oggi, l’ultimo tentativo dell’Atletico si sarebbe attestato sui 28 milioni di euro.

Chalanoglu, che nell’ultima stagione è andato a segno 9 volte (proprio come De Paul), corrisponde al giocatore di gamba e col vizio del gol che Diego Simeone sta cercando.

Per quanto riguarda Lautaro Martinez, la strada al momento appare più complicata: sia per la concorrenza dei grandi club europei, sia per la volontà dell’Inter di non privarsi di uno degli uomini cardine della propria rosa. Sempre che non arrivino offerte irrinunciabili.