Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez nel mirino di Simeone

Secondo Marca, l’Atletico Madrid avrebbe messo Milano al centro delle proprie strategie di mercato per regalare a Simeone i rinforzi richiesti. Hakan Chalanoglu e Lautaro Martinez sembrano essere diventati obiettivi concreti per il reparto offensivo dei colchoneros.
Il turco del Milan, anche in virtù del suo contratto in scadenza, sarebbe l’alternativa a Rodrigo De Paul individuata dal ds bianco rosso, Andrea Berta. Come è noto, infatti, l’Udinese non è disposta ad ascoltare offerte sotto i 40 milioni per il proprio gioiello e, ad oggi, l’ultimo tentativo dell’Atletico si sarebbe attestato sui 28 milioni di euro.
Chalanoglu, che nell’ultima stagione è andato a segno 9 volte (proprio come De Paul), corrisponde al giocatore di gamba e col vizio del gol che Diego Simeone sta cercando.
Per quanto riguarda Lautaro Martinez, la strada al momento appare più complicata: sia per la concorrenza dei grandi club europei, sia per la volontà dell’Inter di non privarsi di uno degli uomini cardine della propria rosa. Sempre che non arrivino offerte irrinunciabili.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati