Gravina sull'infortunio di Spinazzola: "Nello spogliatoio c'era un silenzio tombale"
![Gravina sull'infortunio di Spinazzola: "Nello spogliatoio c'era un silenzio tombale"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/0c/0c18bc70a4a7a39abf456a294429d7e0-54196-oooz0000.jpeg)
Nella conferenza stampa di presentazione di Gianluca Rocchi come nuovo designatore CAN, il presidente federale Gravina ha avuto modo di esprimere il proprio rammarico per il grave infortunio subito da Leonardo Spinazzola nel match di ieri contro il Belgio: "A livello personale, è stato emotivamente coinvolgente rientrare nello spogliatoio ieri e vedere un clima come se avessimo perso solo perché un compagno aveva avuto un infortunio. E' uno dei momenti che più ricorderò nella mia carriera di sportivo. Questi ragazzi nel silenzio hanno condiviso il dolore, anche fisico, di un compagno. Entrando nello spogliatoio c'era un silenzio tombale. Per me questo è un segno di bellezza, quello che stiamo cercando di trasmettere a tutti gli italiani.
Mi dispiace tanto per Spinazzola - ha proseguito Gravina -, gli auguri un rientro veloce e rapido. Oltre ad essere un grande professionista, ha mostrato grandissime qualità umane. Gli mando un abbraccio e mi dispiace per quello che ha dovuto subire. Ha pagato un prezzo molto alto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati