Gosens: "Spero di continuare la tradizione dei tedeschi all'Inter e di segnare molti gol"

Gosens: "Spero di continuare la tradizione dei tedeschi all'Inter e di segnare molti gol"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 27 gennaio 2022, 22:01News
di Luca Chiarini

Nella sua nuova avventura all'Inter, Robin Gosens proverà ad arricchire la prestigiosissima tradizione dei tedeschi che, negli anni, hanno fatto le fortune dei nerazzurri. Nella prima intervista rilasciata a Inter TV, l'ex Atalanta si è così espresso a riguardo: "Anche questo è un grande orgoglio, qui ci sono stati grandissimi campioni che hanno scritto la storia con questa società. Io spero di poter continuare a scrivere questa storia, è un’ambizione che ho, sono venuto con grandissima voglia di continuare questa tradizione dei giocatori tedeschi e non vedo l’ora".

L’anno scorso hai segnato 11 gol in campionato, 9 l’anno prima. Il record di reti per un difensore in Serie A appartiene a Marco Materazzi che ne segnò 12, prima di lui a Giacinto Facchetti che arrivò a 10.  Potresti aggiungere un nuovo capitolo alla storia dei difensori goleador dell’Inter?
"Spero di sì, sicuramente è una bella caratteristiche che ho dentro di me e spero di fare tantissimi gol a San Siro perché è un’emozione incredibile e spero di aiutare la squadra con tanti gol e di continuare questa storia".