Giulini: "Molto complicato che Nandez parta a gennaio. Non c'è un'offerta ufficiale"

Giulini: "Molto complicato che Nandez parta a gennaio. Non c'è un'offerta ufficiale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Raimondo De Magistris
giovedì 27 gennaio 2022, 19:52News
di Alessio Del Lungo

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto al termine dell'Assemblea di Lega ai microfoni della stampa presente, tra cui TMW, ed ha parlato del futuro di Nahitan Nandez, obiettivo anche dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Si tratta di una telenovela che va avanti da parecchie sessioni di calciomercato. Siamo a tre giorni dalla chiusura, per noi è molto importante per lottare fino alla fine per salvarci. E' stato l'investimento più importante della storia del Cagliari, abbiamo speso tanti soldi e vorremmo recuperarli. E' complicato a tre giorni dalla fine, offerte ufficiali non ne abbiamo ricevute. Sicuramente leggo anche io i nomi delle contropartite, ma non siamo interessati in questo momento".

Quindi non parte in questa sessione di calciomercato?
"E' molto complicato, mancano poche ore, non c'è un'offerta ufficiale e andrebbe sostituito adeguatamente".

La sua situazione personale può inficiare sulla sua situazione di mercato?
"Questo non credo, non si capisce bene da quale delle due parti sia arrivata la denuncia... Sembra lui debba rilasciare dichiarazioni ma nulla più, non c'è un mandato d'arresto come invece la descrivono sui social soprattutto in Uruguay".

Davanti a quanti spettatori si ripartirà?
"Questa è una delle tematiche di oggi. La situazione è terribile, noi come Cagliari nei miei otto anni siamo riusciti a pareggiare nei primi 5-6, mentre l'ultimo bilancio l'abbiamo chiuso con 30 milioni di perdite. Rischiamo di chiudere anche questo con altrettante perdite e fare calcio così non è più possibile: non è solo questione di ticketing, aspettiamo che gli stadi riaprano, ma abbiamo bisogno anche di altro per restare in piedi. Spero il Governo ci dia retta, per noi che vogliamo fare calcio in modo sostenibile non si può andare avanti così. Da mesi aspettiamo novità, ma non arrivano. Siamo demoralizzati".