Giudice Sportivo: Juventus a Verona senza Bremer. Multa di 10mila euro per Allegri

Giudice Sportivo: Juventus a Verona senza Bremer. Multa di 10mila euro per AllegriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 13:23News
di Marco Pieracci

Il Giudice Sportivo si è pronunciato in merito alla 24esima giornata di Serie A, terminata ieri sera con il sorprendente successo dell'Udinese in casa della Juventus. Quinta ammonizione stagionale per il centrale bianconero Gleison Bremer, che salterà quindi la prossima sfida contro l'Hellas Verona. Oltre al brasiliano fermati altri otto calciatori: si tratta di Aresti (Cagliari), Bradaric (Salernitana), Martinez Quarta (Fiorentina), Juan Jesus (Napoli), S. Romagnoli (Frosinone), Tameze (Torino), A. Romagnoli e Vecino (Lazio).

Tra i tecnici nessuno squalificato ma multato, con diffida il mister della Juventus Massimiliano Allegri: "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara". A lui dunque pena pecuniaria di 10mila euro.

Nessun provvedimento al momento verso tesserati nerazzurri, in attesa che la Procura federale ascolti Simone Inzaghi e Federico Acerbi per ricostruire quanto accaduto in Roma-Inter. Alla società è stata invece inflitta un'ammenda di 4mila euro "per avere suoi sostenitori, in alcuni momenti della gara, intonato cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria".